Hannibal | SS2014

hannibal_00

Brand nato nel 2008 nel cuore di Monaco di Baviera, Hannibal è conosciuto per il suo design puro, lineare e per la pulizia delle sue linee.
Una collezione fatta di capi “evergreen”, senza tempo, in cui l’alta qualità dei tessuti e delle costruzione viaggia di pari passo con vestibilità perfette e nuove reinterpretazioni dei classici capi del guardaroba maschile.

La tradizione della sartoria inglese è il principale punto di partenza, ovviamente riletta in chiave moderna attraverso nuovi fitting, linee dinamiche e capi dalle forme non convenzionali.
Una collezione che sembra uscita da un vecchio film, in cui emozioni e tinte noir vengono trasformate in moda, anche attraverso una palette cromatica che va dai grigi ai ghiaccio, dai blu navi ai neri scarichi.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.