Esclusiva | Frizzifrizzi x Oybō

oybo_x_frizzifrizzi_14

Da queste parti amiamo i calzini. Li amiamo talmente tanto che quando qualcuno dice che l’unico modo per un uomo in completo da ufficio di mostrare la propria personalità è con la cravatta, noi rispondiamo: «stronzate!». Con la cravatta sbagliata sei ridicolo. Col calzino sbagliato… non esiste il calzino sbagliato (a parte quello bianco).

Negli ultimi anni abbiamo parlato di tanti marchi che producono calzini ma ce n’è uno in particolare di cui ci siamo innamorati fin da subito, e per diversi motivi: è un marchio italiano e produce totalmente in Italia, condivide con noi la filosofia del “piccolo e bello” e soprattutto ha avuto la forza e il coraggio di sdoganare—anzi di rendere addirittura affascinante ed elegante, oltre che originale—il calzino spaiato.

Il marchio in questione si chiama a Oybō e produce appunto calzini dove il destro è diverso dal sinistro per qualche piccolo, più o meno sottile particolare.

È per questo che abbiamo deciso di collaborare con loro per realizzare non una ma due paia di specialissimi Oybō. Un modello da uomo (due le taglie: M e L) e uno da donna (taglia unica), entrambi in edizione limitata e disponibili solo sul nostro piccolo negozio online.

oybo_x_frizzifrizzi_01

oybo_x_frizzifrizzi_02

oybo_x_frizzifrizzi_03

oybo_x_frizzifrizzi_04

oybo_x_frizzifrizzi_07

oybo_x_frizzifrizzi_05

oybo_x_frizzifrizzi_06

oybo_x_frizzifrizzi_08

oybo_x_frizzifrizzi_09

oybo_x_frizzifrizzi_10

oybo_x_frizzifrizzi_11

oybo_x_frizzifrizzi_12

oybo_x_frizzifrizzi_13

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.