Show me your book tour

smyb_milano

Ricevo spesso book e progetti di ragazzi e ragazze che cercano consigli e indirizzo per le proprie idee e una parte di ogni corso che faccio è dedicata proprio ai book, ma da tempo meditavo una serie di incontri dedicati esclusivamente ai book degli illustratori.
Ho ragionato a lungo sulla forma da dare a questa cosa e alla fine ho deciso che quella gratuita sarebbe stata la più pratica. Ho sovrapposto quindi a un tour di workshop in Italia, un tour di incontri in librerie di diverse città, in questo modo nessuno deve spendere nulla, rimborsarmi viaggi eccetera. Faremo un po’ i salti mortali per fare coincidere le date, ma se tutto va bene le città dovrebbero essere Milano, Roma, Padova, Torino, Bologna, non necessariamente in questo ordine.

Il periodo sarà febbraio-marzo, poi giugno, quindi probabilmente ottobre.
La prima data è Milano: l’incontro si terrà giovedì 27 febbraio, ore 19 presso la libreria Spazio B**K, via Porro Lambertenghi 20.
La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione[email protected] o 02/87063126

Per avere info sulle altre date: continuate a seguire Frizzifrizzi.
Le date dovrebbero essere pubblicate anche sulla mia pagina Fan di Facebook.

RICAPITOLANDO
Chi può partecipare?
Illustratori e illustratrici che desiderino ricevere qualche consiglio sul proprio book o su un proprio progetto.
Quanto costa?
È gratis.
Quando?
Giovedì 27 febbraio, ore 19
Dove prenotarsi?
[email protected] o 02/87063126.

editorialista
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.