Fast Money | FW2013/14

fast_money_00

Fast Money è il brand, nato nel 2011, di Mario De Feo e Pierluigi Russo, che propongono sia una collezione maschile che una femminile, 100% Made in Italy.

In entrambe le collezioni sono l’asimmetria, le sovrapposizioni, l’utilizzo dei colori nero/bianco/grigio e beige a farla da padroni, creando outfit adatti a diverse occasioni (più e meno “sportive”); così lui indossa morbidi pantaloni a tubo, maglioni e felpe con dettagli in pelle, giacche dalle chiusure asimmetriche, t-shirt di diverse lunghezze, jeans larghi e comode tute; mentre per lei troviamo shorts in jeans, felpe avvolgenti, pantaloni a sigaretta, tubini con dettagli in pelle e gonne dagli ampi spacchi.

Se volete delle informazioni in più o se volete sapere dove acquistare i capi Fast Money c’è un apposito form da compilare qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.