Save the date | Miss You Santa

miss_you_santa_1

Giunto alla sua terza edizione, Miss You Santa, l’unico mercatino natalizio delle autoproduzioni artigianali che di tanto in tanto si fa pure d’estate, arriva da Zoo, giusto in tempo per gli acquisti (il nostro consiglio, come sempre, è disertare le vie delle grandi catene di negozi e cercare—portafogli permettendo—artigianato e affini; se poi il conto in banca non lo consente ci si può sempre dar da fare in casa: chi non vorrebbe ricevere una marmellata o un liquore strappafegato sotto all’albero?).

Gli espositori sono 21, tra editoria, design, abbigliamento e accessori: Miju handmade, PL2a1design, Unmetroperunmetro, Inuit & Studio Fludd, Bangotingo, Rise ‘n’ shine, Simon Cracker, Très Julie, Mr.Nico, Papiki, Bread and Jam, Giovanna Giuliani Leather Bags, Miss Lamparita, Lorettas & Kiwilab, Naki, Lama Brand, Mara Garbin gioielli, Gli Animaletti, Cindy Leper, Robespierre, Gira e rigira la moda.

QUANDO: 14 dicembre 2013 | 15,00 – 21,00
DOVE: Zoo | Strada Maggiore 50/A, Bologna | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.