Save the Date | #ReemixParty @ Firenze

reemixparty_01

Del contest #ReemixbyReebok ne abbiamo già parlato qui, lo scopo del concorso era quello di remixare pezzi di Crookers, Congorock, Shablo, Elisa Bee e Digi G’Alessio. Ora come ora, siamo arrivati alla quinta e ultima fase dove i contendenti dovranno giocare attorno al pezzo “Pistolero” di Elisa Bee.

Da questo contest nasce il #ReemixParty che ha girato girato in lungo e in largo i migliori club Italiani (Milano, Perugia, Roma) e che il 10 dicembre approderà al Blue Velvet di Firenze dove, Dreamy Way, vincitore della quarta fase del contest #ReemixbyReebok, e Ckrono & Slesh, portabandiera dell’underground fiorentino, accompagneranno CONGOROCK “uno che può vantarsi di essere passato dalle gomitate dell’hardcore-punk ai palchi più grossi del mondo”.

L’ingresso è libero e su invito.
Per ritirare l’invito basta andare dalle 18.00, al  pre-party nel partner store GUMP, in via del Corso 29r a Firenze (mappa), bersi un paio di birre, ascoltare un po’ di musica e ammirare la nova collezione Reebok Classic.

QUANDO: 10 dicembre 2013 | 22,00
DOVE: Blue Velvet | Via Castello d’Altafronte 16r, Firenze (Fi) | Mappa

reemixparty_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.