Comeforbreakfast | FW2013/14

comeforbreakfast_00

Ricordate quanti volti, passi, sorrisi, voci, lingue, piazze, strade, luci, odori ed atmosfere avete “incrociato” diciamo negli ultimi due anni?
Sapreste in qualche modo riassumerle?
Raccontarle?

Comeforbreakfast lo fa con la bella collezione FW2013/14 che vedete nelle immagini. Il duo creativo riassume suoni, colori, arte, tradizioni e suggestioni delle vie delle città che hanno percorso e vissuto negli ultimi anni e li traducono in un insieme di forme, stratificazioni, tagli e linee unisex, texture e grafica.

Così è una festa di parka oversize o bomber in panno di lana con tasche a rete e dettagli in pelle o in tessuti tecnologici. Pantaloni larghi alternati a jeans o bermuda stampati. Abiti mono o doppio petto che ridefiniscono il formale attraverso tessuti techno o denim lavato con gli enzimi. Giacche senza maniche e gilet con cappuccio, in pelle trattata con acidi chimici. Maglioni e maglieria jacquard. Il femminile è fatto anche di sovrapposizioni, con mantelle e trench su misura da indossare sui lunghi abiti fluenti.

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.