Pommes de Claire | FW2013/14

pdc_00

Pronte a partire per Londra?
Mettevi comode, tanto a staccare il biglietto e a mettere in valigia ciò che vi servirà per sentirvi completamente integrate nell’atmosfera della City ci pensa Chiara Salvioli designer Pommes de Claire, che dice di essersi ispirata proprio alla capitale UK per la bella collezione FW2013/14 che vedete nelle immagini.

Morbidi maglioni fatti a maglia, corti in vita da indossare con i pantaloni in lana con bretelle, camicie con micro colli che spuntano dalle linee rigide dei cappotti, gonnapantalone e abitini dalle linee urbane e dai colori rigorosamente melangiati che partono dal grigio e attraversano la scala dei beige, marroni. Colletti lavorati a maglia, che sostituiscono la sciarpa.

Regalano un aria garçon, ma al contempo ricercata e femminile, certamente perfetta per Londra, ma adatta anche alle province dello Stivale!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.