Akira Naka | FW2013/14

akira_naka_00

Lavoro a maglia come me tutte le donne della mia famiglia chissà da quante generazioni, anche se non li indosso adoro i maglioni variopinti dagli intrecci di lane colorate e trovo abbastanza impensabile una collezione FW che non ricorra a capi di maglia di lana.

Il designer giapponese Akira Naka non delude, dopo aver trascorso molti anni negli Stati Uniti, dove ha lavorato con un sarto che ha fatto nascere in lui la passione per il mondo della moda ed aver frequentato il Royal College of Fine Art Antwerp ed aver studiato maglieria (e direi che si vede ad occhio nudo!) è tornato in Giappone dove nel 2007 ha dato vita ad un brand che si chiamava Poesie e che oggi invece porta il suo nome. Quella che vedete nelle immagini è la sua colorata FW2013/14.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.