Issues | Fuet

fuet_1

Si annuncia con un splendida quanto vagamente minacciosa copertina l’ennesimo di una lunga serie di riviste indipendenti dedicate al cibo. Arriva dalla Spagna, esce due volte all’anno in doppia lingua inglese/spagnolo e si chiama Fuet, come un classico e diffusissimo salamino catalano.

L’idea è di Eduardo García Llamas e María Arranz, già fondatore e direttore del più modaiolo Fucking Young lui, editor di Le Cool Madrid lei, a capo di una squadra di giovani collaboratori provenienti come loro dal mondo del web e della carta stampata.

Il primo numero di Fuet, 112 pagine per un’edizione limitata di 1000 copie, uscirà l’11 novembre e affronterà in chiave culinaria un tema magico e suggestivo—il titolo è Ritual—attraverso interviste, ricette, servizi fotografici e recensioni di locali e ristoranti.

fuet_3

fuet_4

fuet_5

fuet_2

fuet_6

fuet_7

fuet_8

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.