Yesey | SS2014

Ehilà dico a voi, amici ed amiche disperse per il mondo, datemi un’occasione per indossare un cappello, fate che la data che scegliete cada in un periodo in cui io sia di buon umore, perfettamente in pace con il mio corpo, la mia immagine ed i miei rivoluzionari capelli (unica cosa rivoluzionaria rimasta in me dopo la terza media), fate che il clima sia adatto, l’ora del giorno opportuna, il percorso di viaggio comodo perché io possa indossare un cappello!

Desidero farlo da un po’ e a dire il vero la cara Manuela ci era andata vicinissima lo scorso ottobre, nel giorno del suo matrimonio, solo che poi all’ultimo minuto avevo desistito. L’umore non era adatto al cappello.

Quelli che vedete fanno parte della collezione SS2014 Yesey e il brand Yesey fa parte della mia lista di papabili qualora dovessero ricorrere le condizioni di cui sopra.
Una collezione semplice ed elegante, caratterizzata come sempre da lavorazioni realizzate interamente a mano.
Modelli unici e preziosi, che attraverso sofisticati giochi di sfumature e trasparenze rubano i colori alla natura.
Lo so alla maggior parte di voi non serve un’occasione speciale o una cerimonia per indossare un bel cappello, per cui che dire?
Fatevi sotto!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.