Uma Wang | SS2014

Uma Wang è una bella designer cinese cresciuta a Shanghai, che dopo aver studiato alla Central Saint Martin di Londra, quest’anno ha presentato per la prima volta a Milano la sua collezione SS2014, collezione che ruba i blu profondi alle onde del mare che si infrangono sulle coste della Galizia.

Troppa geografia?
Già ma non ho finito. La collezione è un continuo rimando alle culture di oriente e occidente, un equilibrato mix tra elementi yin e yang.
Forme leggere che si mescolano ad altre che sembrano essere scolpite nel tessuto, capi femminili e dettagli del guardaroba maschile, colori chiari e poi tinte profonde e nero.
Uma nella creazione parte dalla scelta dei materiali, rigorosamente Made in Italy si specifica nel comunicato stampa, per poi sviluppare i capi e via via attraverso accostamenti e sovrapposizioni, l’intera collezione.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.