G.H. MUMM Cordon Rouge FORMULA 1

Dal 2000 la Jeroboam G.H. Mumm Cordon Rouge F1 annaffia i piloti vincitori dei gran premi di Formula 1.
Dico a voi, vi immagino lì con vostro pigiama sformato o la tuta dei giorni di festa, mentre la vostra compagna inascoltata vi urla dietro di tutto, incantati davanti alla tv a tifare e sognare di essere al posto di… Schumacher? Boh io sono rimasta a Schumacher, ma immagino che la Formula1 sia andata avanti/oltre.

Insomma siete lì a sognare di prendere il volante, metterci sopra le vostre manine sudaticce, provare l’ebrezza della velocità e poi festeggiare attorniati da belle ragazze—si chiamano ombrelline sul serio?—spruzzati dalle preziose bollicine di G.H. Mumm.
Per il resto non ho soluzione, per lo Champagne invece ci ha pensato G.H. Mumm.

In occasione del Gran Premio di Monza, debutta la Cuvée G.H. Mumm Cordon Rouge, in formato classico da 75 cl.
Avete capito bene, la Jeroboam G.H. Mumm Cordon Rouge F1 si rimpicciolisce, facendosi della vostra misura, per entrare nei vostri soggiorni e regalarvi per un attimo il sogno della vittoria in Formula 1.

Anche questa bottiglia è stata sottoposta al restyling che ha visto coinvolta tutta la gamma della Maison, dal Cordon Rouge al Blanc de Blancs.
I tratti distintivi della Maison: l’aquila incoronata, il nastro rosso, le iniziali del fondatore – e nel caso della Cuvée G.H. Mumm Cordon Rouge F1 anche la corona d’alloro – così come i codici colore, sono stati potenziati.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.