Micro | Open call for publishers

Micro, il festival dedicato all’editoria indipendente e autoprodotta organizzato da Copy/Copy, il prossimo ottobre si sposterà a Torino per diventare MICROpiù Torino. Dopo la felice esperienza a Milano, lo scorso aprile, durante la Design Week (dove abbiamo colto l’occasione per parlare di alcune delle autoproduzioni presenti: Rumore Nero, Endless Delight Publishing e Witty Kiwi), la prossima tappa sarà la quarta edizione di Operæ, festival del design indipendente.

Un festival nel festival, dunque, in una location d’eccezione: le OGR – Officine Grandi Riparazioni, vero e proprio gioiello dell’archeologia industriale torinese, che sarà occupato da Operæ (7000mq) e Micro (160mq) dall’11 al 13 ottobre.
Nel frattempo, per chi avesse voglia di partecipare con la propria realtà editoriale autoprodotta nel campo della grafica, della fotografia e dell’illustrazione, tutte le informazioni per contattare l’organizzazione sono disponibili su microfestival.it.
La deadline è fissata al 15 settembre 2013.

Le Officine Grandi Riparazioni di Torino
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.