Save the Date | Creature Fest

Ma quale Coachella, ma quale Burning Man, l’evento più atteso nel calendario di qualsiasi festivalero italiano è il Creature Fest, ospitato dalla ridente cittadina di Lodi, la Twin Peaks de’ noartri.
Giunto ormai alla sua settima edizione, tra una manciata di giorni il parco Belgiardino fungerà da cornice ad uno degli eventi più originali sotto il cielo di un’estate italiana (cit.).

Nel bel mezzo di un’oasi verde sulle rive dell’Adda, l’Associazione Culturale CLAM in collaborazione con il Comune di Lodi organizza una tre giorni no stop all’insegna di tanta buona musica indipendente, in un contesto di tutela e rispetto dell’ambiente.
Un festival ad impatto zero interamente gratuito, con una fitta programmazione fin dall’orario dell’ aperitivo, che prosegue fino a notte inoltrata con concerti, spettacoli ed after-show.

Rampa per skaters, installazioni e live painting completeranno il programma, chiamando a raccolta artisti ed appassionati del territorio, e non solo.
Possibilità di rifocillarsi grazie alla zona ristoro, che metterà a disposizione a prezzi modici the best of dei fornelli della Bassa (leggasi salamelle, affettati, porchette e delizie vegetariane) rigorosamente serviti in piatti biodegradabili. Le varie fanciulle shopping addicted non potranno perdersi banchetti di artigianato e di produzioni handmade davvero originali, senza contare le bellissime magliette ricordo del Festival.

Il parco è raggiungibile comodamente con ogni mezzo, e da quest’anno pure terramarique grazie all’associazione di Num del Burg che metterà a disposizione delle barche per circumnavigare l’Adda come manco Colombo. L’ingresso al Festival è aperto a tutti, tranne alle bottiglie di plastica: acqua potabile sarà erogata per grandi e piccini.
Non rimane che programmare un bel weekend a Lodi nei giorni 12, 13, 14 luglio 2013: chissà incontriate pure una bella Gigogin* (ovviamente skater e vegana).
* [Quartetto Cetra docet]

Tutti gli aggiornamenti sul Gruppo Facebook.

QUANDO: 12 – 13 – 14 luglio 2013
DOVE: Parco Belgiardino, Lodi | Mappa

contributor
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.