Cakes & Troubles

Lei si chiama Vera Rossini, di Reggio Emilia, classe 1979, metà italiana e metà russa. Dopo essersi laureata al Polimoda con un successivo master in Fashion Stylist si fa le ossa in varie aziende importanti del settore moda, finché non decide di trasferirsi a Londra dove fonda Cakes & Troubles.

Cakes & Troubles si distingue per la l’allegria e l’ironia delle creazioni: i bijoux sono realizzati tutti a mano e la collezione di collane Neon Granny ne è l’esempio lampante.
Le vecchie coperte di crochet della nonna e i ricami hanno ispirato Vera nell’ideazione delle sue ultime creazioni: catene, strass ed elementi rock, si fondono con intrecci d’antan esplodendo in accessori esclusivi handmade.
Per acquistare C&T potete contattare la designer direttamente qui!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.