Comeforbreakfast | SS2013

Ammetto che fino ad ora è andata più o meno così: io ho scritto “che bello, guardate è arrivata la primavera!” e trac, nevicate sparse sull’intera penisola. Sono stata silente per qualche giorno, poi al primo sole di nuovo ho scritto “stavolta ci siamo, possiamo togliere di mezzo stivali e maglioni” e bam, acqua a più non posso e freddo invernale, da far confondere un po’ ovunque la Pasqua con il Natale.
Se fossi solo un po’ superstiziosa, ora me ne starei zitta, ma no voglio dirlo: tutto attorno a me è primavera e io voglio fare il cambio degli armadi e togliere togliere e poi ancora togliere strati di indumenti!

Quella che vedete nelle immagini è la bella collezione SS2013 del brand Comeforbreakfast, che da queste parti apprezziamo molto e infatti un post a testa più o meno lo abbiamo scritto tutti.
Come sempre in equilibrio tra ricerca dei materiali, tagli, vestibilità e dettagli.
E sì, nel caso io fossi andata troppo avanti anche questa volta, nella collezione ci sono bellissimi capi spalla in grado di proteggere dalle eventuali intemperie metereologiche residue.

Vi autorizzo a fare i dovuti scongiuri!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.