Ruph | SS2013

Ruph è il brand made in Jakarta by Rizki Irma Kartika e Verra Sauvika, a quanto pare nato un po’ per gioco, come modo per esprimere creatività, è diventato ben presto una cosa seria, visto che dal 2008, quando tutto ebbe inizio, collezione dopo collezione sono arrivati fino a noi!

Attraverso questo brand si è deciso di raccontare la natura, la cultura e le tradizioni indonesiane, del resto dicono la moda altro non è che una delle espressioni più importanti della culture di un popolo.
La collezione SS2013, che vedete nelle immagini, prende nome ed ispirazione dall’uccello del paradiso, star ornitologica nazionale.
Per chi come me ne sapesse poco, gli uccelli del paradiso sono una famiglia di uccelli che devono il nome alla bellezza del piumaggio, piume che possono essere di varie lunghezze e forme anche molto particolari, e la bellezza e complessità delle danze di accoppiamento.
Manco a dirlo sono i maschi ad avere il piumaggio più variopinto.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.