Camper | #dowhatyoulove

Se avessi un giorno libero… Totalmente: senza responsabilità né, possibilmente, conseguenze. Se avessi un giorno libero—di quelli che bastano un paio di dita media alzate verso il resto del mondo per riassumerne la filosofia—che farei? E soprattutto, che faresti tu? Urgono idee. Non contemplo tanta totale libertà da così tanto tempo che non mi viene in mente niente che possa tirar fuori anche un minuscolo wow, né a me, né (figuriamoci) agli altri. Penso: riposare. Anzi no, meglio, fare quel che cavolo mi pare per tutta una giornata senza dover scrivere niente, senza il telefono che squilla e la mail o facebook che sfornano +1 ad accumularsi a già sostanziose somme che simboleggiano ottimamente la quantità di cose da fare/persone a cui dover rendere conto di qualcosa.

Nel caso tu stia già cavalcando l’onda lunga dell’immaginazione, del viaggione che ti porta lontano sulla cresta spumosa e fresca e profumata di possibilità dei se e dei magari, allora tieni bene a mente quest’hashtag: #dowhatyoulove.

http://youtu.be/EJvK5Uug9z0

L’ha lanciato Camper per festeggiare l’arrivo della primavera (che da qualche parte è realtà, da qualche altra sembra una totale presa per i fondelli) e prima ha chiesto ai suoi dipendenti di immaginare giornate senza lavoro (e chissà se poi gliele ha anche date) ed ha filmato i loro #dowhatyoulove, pubblicandoli sul sito camper.com/dowhatyoulove/.

Ora il progetto si allarga al resto del mondo ed attraverso l’hashtag è possibile raccontare cosa faresti con un intero giorno libero a tua disposizione, utilizzando Facebook, Instagram o Twitter.
Ogni settimana in palio ci sono paia di scarpe Camper e per i più fortunati un viaggio per due a Berlino o a Barcellona.

http://youtu.be/XqRgwtlA5yw

Ecco come fare per provare a vincere le scarpe.
[wpcol_1third id=”” class=”” style=””] Su Twitter:
condividi un messaggio o una foto o entrambi, insieme a #dowhatyoulove.
Il messaggio finirà direttamente nella pagina Do What You Love del sito Camper.[/wpcol_1third] [wpcol_1third id=”” class=”” style=””]Su Instagram:
tagga una foto con #dowhatyoulove e pure verrà direttamente postata sul sito.[/wpcol_1third] [wpcol_1third_end id=”” class=”” style=””]Su Facebook:
vai sulla fan page facebook.com/Camper, clicca sull’applicazione Dowhatyoulove e posta lì messaggio e/o foto.[/wpcol_1third_end]

Per partecipare all’estrazione del viaggio, invece, dovrai acquistare un paio di Camper e registrare il tuo acquisto presso il punto vendita.
L’estrazione è prevista per il 15 aprile.

http://youtu.be/_5zc9gQ2c7k

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.