Arts&Science | SS2013

Un brand giapponese come Art&Science (ne abbiamo già parlato qui) non poteva che proporre, per la prossima collezione SS2013, una valanga di capi uno più bello dell’altro e accessori, per il corpo e la casa, tra i quali è difficile scegliere il preferito.

Lo stile che caratterizza la linea è come sempre trasversale, ci sono giacche morbide per uomo e abiti per donna dallo stile classico ma dall’aria vissuta, come se intrecciate tra le trame e fili dei tessuti ci fossero storie non raccontate, ma da scoprire.
Le scarpe e i sandali bassi, le borse dalle linee pulite e dai colori vivaci completano lo stile e la filosofia che Art&Scienze vuole regalare a tutti coloro che abbracciano il loro gusto, sia che si tratti di un foulard, di posate, di un grembiule da lavoro, di gioielli o un cappello dalle forme orientali.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.