serien°umerica | FW2013/14 Man

Di serien°umerica ho scritto già e molto volentieri un paio di volte, ora il brand creato da Maria De Ambrogio e Stella Tosco ha deciso di vestire anche l’altra metà della mela e pur mantenendo un approccio attento alla ricerca dei materiali, alla lavorazione ed alle forme ha dato vita ad una collezione maschile destinata ad un uomo contemporaneo che non si lascia troppo condizionare dalle connotazioni di genere.

Diciamo che quella che vedete e destinata a Lui, è una evoluzione naturale delle precedenti collezioni femminili. Il fulcro intorno a cui tutto ruota, resta la maglieria. Dalle forme basiche dei capi in lana pesante alla leggerezza di capi asimmetrici da indossare con sciarpe tinte a mano e colli realizzati all’uncinetto. La predilezione per le realizzazioni artigianali è ben visibile anche nei gioielli d’argento e le minuterie delle borse, grandi e trasformabili, e da indossare come abiti.
Le linee sono pulite e come sempre per serin°umerica sono le finiture e gli orli ad essere sapientemente realizzati al fine di decorare.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.