Sketch-Inc

In queste ultime settimane ho deciso di rimettermi a studiare, o meglio, di ricominciare ad aggiornarmi spulciando in giro le novità. In uno di questi interminabili viaggi nell’internet, sono ritornata anche ad uno dei miei primi amori, Etsy, dove ho scovato questo negozietto niente male.

Sketch-Inc è il marchio creato da Becky Kemp, illustratrice del Sud dell’Inghilterra che realizza tra le altre cose spille in legno dall’ispirazione geometrica. Potete trovarci orecchini a forma di diamante, lupi ululanti, volpi colorate e placide tigri da appuntarvi dove più vi pare.
Oltre al suo negozio su Etsy dove potete trovare le ultime creazioni, potete seguirla anche sul suo blog con le news e le competition per vincere una delle sue creazioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.