Natural Born Elegance | le 5 giacche

Di Natural Born Elegance la linea di accessori sartoriali in edizione limitata ideata da Julian Cerruti e realizzata unicamente con i preziosi tessuti del Lanificio F.lli Cerruti, avevo parlato (qui) giusto qualche settimana fa.

Ora, la collezione si arricchisce con 5 giacche. 5 modelli classici, rivisitati e reinterpretati utilizzando le fibre più nobili, prodotte dal Lanificio Cerruti, perché citando ancora una volta Nino Cerruti: “Solo un tessuto eccellente può dar vita ad una moda eccellente!”.
Dalle lane australiane più raffinate al prezioso cashmere della Mongolia, dai cotoni delle Barbados ai materiali più innovativi della linea Parcour (ispirato agli archivi militari del Lanificio) sono nate:
Basic Jacket: realizzata in doppio di cashmere in una linea semplice che la rende molto versatile.
Biker jacket: più sportiva e casual, è dotata di tasche per custodire smartphone, fotocamere o lettori mp3.
Rain Jacket: una giacca impermeabile, realizzata con un cashmere reso waterproof grazie a speciali trattamenti.
Sport jacket: in cotone della linea Parcour è casual ed elegante allo stesso tempo.
Sweater jacket: un cardigan ispirato allo stile college, disponibile sia con che senza cappuccio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.