Issues | Discipline Journal

Ideato e realizzato da Blink, agenzia londinese di produzioni pubblicitarie, Discipline Journal è un nuovissimo magazine che a dispetto del titolo non ha a che fare con prof. frustrati o fascio-nostalgici: la linea rossa che lega interviste, news, reportage e servizi fotografici è il lavoro, quello fatto bene, quello che richiede dedizione totale, passione e, appunto, disciplina.

I protagonisti di ogni numero sono “quelli che fanno”, dunque artisti, designers, architetti, registi, cuochi… e per privilegio geografico l’attenzione è focalizzata sulle realtà creative londinesi.
Il sito della rivista è ancora provvisorio (ma c’è una pagina facebook) e le informazioni scarse ma dal poco che sono riuscito a vedere, Discipline sembra un buon prodotto.

[via]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.