Mercado

Mercado è un nuovissimo negozio online fondato da Joanna Williams dello studio tessile losangelino Kneeland Co., del quale Mercado conserva l’impronta etnica, l’amore per l’artigianalità e per gli esemplari unici o in edizione limitata.
I prodotti – che vanno dagli accessori per la casa ai mobili, dall’abbigliamento ai gioielli, fino ad arrivare ai tessuti – sono tutti fatti a mano, selezionati tra le creazioni di designers e piccoli produttori di tutto il mondo (anche se la parola d’ordine sembra essere: esotico è bello) o acquistati durante lunghi viaggi alla ricerca di materiali ed ispirazioni.

Babbucce in pelle e foulard marocchini, scimmiette-giocattolo del Chapas, sedie californiane con schienale e seduta decorati in macramé, caraffe in ceramica messicana, splendide collane peruviane in osso.
Tutto acquistabile online, anche se per le spedizioni internazionali è necessario contattare Mercado via mail.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.