Gaetano Perrone | SS2013

Ho una notizia buona e una cattiva, da dove volete che io inizi?

Ok, mentre scrivo è venerdì un’orrenda settimana volge al termine, quindi partirò da quella buona a testimoniare il mio ottimismo.
La Collezione SS2013 di Gaetano Perrone è bella. Sensuale e carnale come le orchidee di pelle che sbocciano sulle dita dei piedi o sui talloni. Gioiosa e decisa come i colori usati: fucsia, arancio e giada, alternati ai colori pastello. Esotica e tropicale come le fantasie ricorrenti. Preziosa come i materiali usati: cavallino maculato vintage e laminati devorati abbinati a rettili e metallizzati. Intensa, misteriosa ed erotica come quel sandalo nero.

Quella cattiva?
Semplice, le altezze vertiginose: sottilissimi tacchi stiletto da 15 cm rendono, quasi tutte le scarpe di queste collezione, inaccessibili per quante di noi non hanno ancora sviluppato – nonostante anni e anni di esercizio – abilità funamboliche!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.