Clotilde | FW2012/13

Perdere il filo del discorso, del proprio progetto, del proprio sogno o della propria vita… poco male, ci vuole solo un nuovo sforzo, un piccolo sforzo in più per recuperarlo, magari prendendo seriamente in esame la possibilità di intrecciarlo con quello di qualcun altro, per dar vita ad un nuovo ordito ed una nuova trama.

Ho perso il filo è il titolo della Collezione FW2012/13 del brand toscano Clotilde, di cui spesso mi sono occupata da queste pagine, loro – le designer – però no che non si sono perse e collezione dopo collezione, danno vita ad un’interessante serie di capi che lasciano ad ogni donna la possibilità di interpretarli e personalizzarli secondo il proprio umore, il proprio caratteri, l’impegno da onorare, la persona da incontrare.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.