Save the date | Il Circo delle Pulci

Se sei mai stato ad uno degli eventi organizzati dal Circo delle Pulci sai che variopinto baraccone (in senso buono e… circense) possa essere, tra musica, mercatino vintage e di oggetti di design, workshops, cibo, drinks ed ovviamente il circo, nella sua versione non-triste che però riesce a solleticare la sottile nostalgia dei pomeriggi nei circhi-tristi insieme ai genitori e a strapparti un sorriso (ché a strapparti il portafogli ci pensa il mercatino).
Che poi sia uno dei pochi posti dove pure i pargoli sono i benvenuti potrà creare il corto circuito per colpa del quale tuo figlio o tua figlia si abitueranno ai circhi-felici e da grandi cercheranno i circhi-tristi per ricordare i momenti passati con te.

Ad ogni modo, senza stare a complicarci troppo la vita, sappi che il prossimo 21 ottobre tutto l’ambaradan tornerà a Milano, con 55 espositori, workshop a tema decorazione dei biscotti, musica live, dj-set, giochi, nonché – quando i bimbi se ne vanno – performance burlesque con Christian Rainer (ben inteso: non è lui a spogliarsi, ma scordati i corsi di burlesque da casalinga frustrata, qua siamo piuttosto dalle parti di David Lynch e oltretutto Christian è il mio fornitore di assenzio) e la chitarrina hawaiiana di I Read Wilde.

QUANDO: 21 ottobre 2012 | 12,30 – 23,30
DOVE: Garage | via Maiocchi 5/7, Milano | mappa

Images by Daniele Fragale Photography

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.