Photo recap | Home is where I want to be

Cucina di Silvia, Livio e Pietro - ph. Sara Mognol e Matteo Stocco

Per gli interior-guardoni e per chi non ha potuto visitare la mostra Home is where I want to be, curata da Saul Marcadent, che abbiamo segnalato qualche settimana fa, ecco il photo recap.
Goditi la cucina di Silvia, Livio e Pietro, che è piena di calendari. Se vai in sala da pranzo invece c’è un cervo che, ancora vivo, si sente già un trofeo; sul tavolo lo zampino di Lucifero.
In salotto ci si ammucchia dentro al guscio di una tartaruga e qualcuno ha appiccicato delle diapositive sopra ai lati di un cubo.
A casa di Michela, invece, c’è una vecchia radio accanto al frigo, sopra al quale c’è pure un walkie-talkie. Di là, i cuscini del divano s’intonano alle foto appese ai muri…

Le opere esposte sono di Carolina Raquel Antich, Stefano Baracetti, Valentina Ciarapica, Giada Fiorindi, Cristiano Guerri, Sara Mognol, Matteo Stocco, Lucia Veronesi.
Le foto della mostra sono di Sara Mognol, Sergio Mognol e Matteo Stocco.
L’idea, la cortesia di segnalarcela, l’estrema disponibilità nel fornire il materiale e la precisione delle didascalie sono di Saul Marcadent.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.