Save the date | Nastro. Say Yes To It

Lo scorso giugno Nastro Azzurro ha lanciato un progetto ideato e realizzato da Snob production, per promuovere la creatività made in Italy, affidando a tre curatori – Riccardo Grassi, Laura Negrini e Gianluca Marziani – il compito di selezionare quattro nomi ciascuno per un totale di 12 artisti/designers ai quali è stato affidato il compito di realizzare opere ed installazioni inedite per l’evento finale.
A questi se ne sono affiancati altri 15 tra tutti quelli che si sono auto-candidati attraverso il sito Nastro. Say Yes To It.

Un totale di 27 differenti talenti che si portano dietro altrettanti stili, esperienze, tecniche e punti di vista, riuniti in occasione dell’evento finale, previsto per il prossimo 22 settembre presso il Teatro Parenti di Milano, in una serata che avrà come protagonista le opere inedite degli artisti chiamati a partecipare dai tre curatori ed i lavori dei 15 selezionati dal sito web, oltre ad una serie di attività dal vivo (tra cui piccoli laboratori aperti al pubblico tenuti dagli artisti e live painting degli street artists, nonché una live illustration di Olimpia Zagnoli).
La musica, in collaborazione con Elita Radio, sarà a cura di Max Casacci e di Ninja nonché da alcuni degli stessi creativi selezionati: Gienchi, Giorgio di Salvo e Lorenzo Palmieri.

[wpcol_1third id=”” class=”” style=””]MODA

curatore
Riccardo Grassi

selezionati
Alessio Spinelli, Caterina Gatta, Gienchi e Fabrizio Talia

selezionati dal web
Gan, Gianmaria Borin, Ilaria Pavone, Luca Micco e Tvscia[/wpcol_1third] [wpcol_1third id=”” class=”” style=””]DESIGN

curatrice
Laura Negrini

selezionati
Laura Fiaschi, Marco Zito, Monica Graffeo e Silvana Angeletti

selezionati dal web
Alessandra Roveda, Chiara Onida, DOPPIO Trat_o, Gaetano di Gregorio e YC Studio[/wpcol_1third] [wpcol_1third_end id=”” class=”” style=””]URBAN ART

curatore
Gianluca Marziani

selezionati
Danilo Bucchi, Gianni Politi, Simone Bergantini, Orazio Battaglia

selezionati dal web
Jonathan Panacciò, Marco Brunelli, Nico Lopez Bruchi, Romina Iannuzzi e Simone Calvi[/wpcol_1third_end]

QUANDO: 22 settembre 2012 | dalle 17,00
DOVE: Teatro Parenti | via Pier Lombardo 14, Milano (mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.