Yesey | FW2012/13

Sono anni che da queste pagine ed in privato ripeto che se avessi un’occasione speciale, se fossi una donna chic ed elegante che non si scompone mai, se fossi Miss Perfezione, se fossi vissuta negli anni ’30 o ’50, se non avessi questa gran massa di ricci ribelli userei il cappello. Tutti periodi ipotetici del terzo tipo, avete notato?

Già perché nella vita reale, questo è l’unico accessorio che per me costituisce un totale tabù. Si possono contare sulle dita di una sola mano le volte in cui ho indossato un cappello e del resto si possono contare sempre sulle dita della stessa mano i designer di cui vorrei indossare un cappello.

Yesey il brand di Dana Virginia Jauker è uno di questi. Per lo stile retrò che però non sconfina, come spesso accade, nel costume teatrale, per i bei colori, gli ottimi materiali e la realizzazione handmade.

Nella galleria, a sinistra alcuni dei modelli donna; a destra quelli da uomo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.