On and On x Artillery Lane | SS2013

Abituati fino alla noia a famose – spesso famigerate – collaborazioni tra grossi marchi internazionali (quella X che infesta soprattutto i siti che si occupano di streetwear e rende impossibile ad appassionati che non sforano nel fanatismo, né hanno conti in banca per foraggiarlo, star dietro alle uscite dei propri brands preferiti), quando si tratta delle ben più rare collaborazioni tra marchi made in Italy, soprattutto se si tratta di marchi indipendenti, non possiamo che gongolare di fronte a collezioni o capsule collection che vanno ben oltre il semplice marketing.

On and On x Artillery Lane è in effetti qualcosa di più di una temporanea somma di due filosofie creative. Dietro a questa collaborazione, giusto una preview di una ben più impegnativa alleanza che si concretizzerà a partire dall’autunno/inverno 2013/14, c’è soprattutto una profonda stima reciproca, stima che ha portato i due marchi (che da queste parti conosciamo bene) a realizzare una serie sciarpe inconfondibilmente in stile Artillery Lane utilizzando materiali e fantasie provenienti dal mondo On and On, con due modelli ed altrettanti (splendidi) patterns.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.