Vs2R | FW2012/13

Forse l’ho già scritto nei gioielli, abbigliamento, accessori, borse e scarpe io preferisco le linee morbide… credo si abbinino di più ai lineamenti regolari e pieni del mio viso ed al mio fisico, che anche quando ritrova la forma, non è mai una forma spigolosa!
Del resto, l’approccio geometrico/architettonico è difficilissimo da dosare e se ci si lascia prendere la mano, rischia di diventare un mero esercizio di stile, di difficile utilizzo nel quotidiano.

Non si può negare però che talvolta questo tipo di approccio porti a risultati interessanti, come nel caso del brand Vs2R.
Vincenzo Somarrelli, è il nome del designer che si cela dietro la misteriosa sigla, ha dato vita al brand nel 2011 e quella che vedete nelle immagini è la sua prima collezione.
Una collezione in cui tutto è struttura, in cui anche il contrasto di colori e materiali e la cura per i dettagli, non sono elementi di decorazione, ma sembrano avere come fine ultimo quello di enfatizzare la struttura.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.