Issues | Gypsé Eyes

Giusto qualche giorno fa parlavo della rinascita dei magazines erotici che, dopo un lungo periodo di buio dovuto a quella cornucopia della pornografia gratuita che è il web, stanno rilanciando il settore grazie a pubblicazioni indipendenti che puntano tutto sul fattore artistico/ironico dell’eros.
Tra le riviste più interessanti c’è Gypsé Eyes, un ibrido tra magazine e fanzine, realizzato in quel di Brooklyn con il sostegno finanziario di lettori da mezzo mondo che attraverso il crowd funding rendono possibile di volta in volta la realizzazione di un nuovo numero, ciascuno caratterizzato da un tema, attorno al quale ruotano i contributi inviati da giovani artisti di talento, tra cui il nostro Corrado Dalcò – nel settore è ormai una vera e propria autorità – presente sull’ultima uscita di Gypsé Eyes, il mangereccio Food & Drink Issue che puoi acquistare, insieme ai vecchi numeri, sull’apposito negozio online.

E se nel cassetto (o nell’hard disk) nascondi una riserva di scatti, disegni, storie erotiche puoi provare a partecipare al prossimo numero, previsto per gennaio 2013. Il tema è outlaw.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.