Bresciani | FW2012/13

Feticista e collezionista di calzini maschili da sempre, conosco e uso le calze Bresciani da moltissimo tempo, questa però è la prima volta che parlo del brand dalle pagine di Frizzifrizzi, come mai? Perché solo recentemente il marchio, fondando da Mario Bresciani a Castiglione delle Stiviere nell’ormai lontano 1970, ha vinto la propria “diffidenza” nei confronti del web.
Voglio ripetere pubblicamente quello che ho detto loro in privato, sono molto felice di questa loro conversione!

Indiscutibile sinonimo di altissima qualità made in Italy, materiali preziosi e ricercatezza, Bresciani è da tempo marchio leader nelle calze maschili.
Recentemente alla collezione maschile si è affiancata anche una collezione femminile, forse si erano resi conto che alcune donne rubavano quelle di fidanzati e mariti e molte altre, zitelle come la sottoscritta, erano costrette ad acquistare la misura più piccola di quelle maschili!

Inoltre alle linea classica, intramontabile se ne è affiancata una stagionale. Nelle immagini vedete la FW2012/13, c’è il Calzedario 2012 disponibile in nero e grigio, in cui in rosso sono evidenziate le scadenze fiscali… Sperando non se ne aggiungano altre, potete o incrociare le dita o acquistare tutte le versioni di calze apotropaiche decorate con: coccinelle, cornetti e quadrifogli. Ogni modello è disponibile in 9 colori, dall’azzurro al nero.
Infine per chi volesse scrutare cosa ha in serbo il futuro, ci sono i tarocchi, sono stati utilizzati disegni che sono la fedele riproduzione di un prezioso mazzo di carte rinascimentale. In particolare la Luna, simbolo del viaggio verso la verità, e l’Imperatore, carta positiva di apporti pratici e immediati. Disponibili in 9 colori sempre dall’ azzurro al nero.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.