Issues | Beauty Today

Dopo cibo e sport il settore che attualmente sta riservando più sorprese all’interno del panorama delle riviste indipendenti è quello erotico.
Se è la rete ad avere il monopolio delle nudità – inserite in contesti più o meno pruriginosi, gossipari, glamour-pecorecci – e ovviamente della pornografia, le piccole realtà editoriali cartacee rilanciano con pubblicazioni dedicate all’eros di qualità, dove qualità di volta in volta diventa sinonimo di arte, cultura, ironia.
Ed è proprio l’ironia a dare il la ad una delle ultime iniziative nate all’interno di questa nicchia: Beauty Today, magazine americano fondato da un gruppo tutto al femminile (Clara Carter, Sydney Shen e Katrina Myers) che ha lanciato il numero zero – intitolato The Virgin Issue – nel marzo scorso mentre a settembre uscirà il primo numero, dall’evocativo titolo di Second Base (che rimanda a tutta una serie di film e telefilm made in USA con adolescenti sfigati, confraternite, inaspettate milf, nerd erotomani, cheerleaders e capitani della squadra di football).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.