Swatch | What does your little idiot look like?

Se dico Moby forse vi verrà in mente la compagnia di navi, ma spero sinceramente che vi venga in mente invece Moby, lo stesso che ha pubblicato Play nel 1999 e che ha avuto un successo a dir poco straordinario (giusto per rispolverarvi la memoria).

Giusto per completare il cerchio, nel 2009 ha creato la sua etichetta, Little Idiot con tanto di personaggio omonimo disegnato proprio da lui e ora, ha  collaborato con Swatch personalizzando il NewGent. Come già successo in passato, la maison svizzera permette agli artisti di esprimersi customizzando un modello ad hoc. Ecco quindi nato Little Idiot in edizione limitata di 7777 pezzi in blu e bianco in uno specialissimo packaging … “lunare”.

Ma non finisce qui, perché avete la possibilità di vincere un esemplare autografato partecipando ad una piccola competition: vi basterà re-interpretare il personaggio disegnandolo ove preferite, ricostruendolo, decontestualizzandolo come più vi piace; fotografarlo e pubblicare lo scatto su Instagram o Facebook. Qui potete trovare ulteriori dettagli per la partecipazione!

Hurry up perchè il concorso scade il prossimo 11 luglio e soprattutto noi saremo parte della giuria!
What does your little idiot look like?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.