Daniela Coppolino | Saldature, chiodi e metallo

Daniela Coppolino è nata a Palermo, influenzata e circondata dalla cultura siciliana e dalle bellezze locali. Da ragazza ha frequentato la scuola d’Arte venendo a contatto con laboratori di oreficeria, tessitura ed ebanisteria, grande fonte d’ispirazione, per poi trasferirsi a Milano dove ha frequentato lo IED.
Dopo vari lavori e progetti di diverso tipo, Daniela ha incentrato le sue energie sulla cosa che le piace maggiormente: disegnare e realizzare gioielli. I suoi lavori sono pezzi unici realizzati a mano, la mescolanza di elementi futuristi e industriali, sono legati a doppio filo con la musica hard rock.

Rame, ottone, acciaio, plexiglass, argento sono alcuni dei materiali che predilige, assemblandoli in maniera originale e inconsueta. Borchie, chiodini e saldature sono evidenti e diventano l’elemento che rende unico il pezzo da indossare.
Decisamente in linea con il mio stile, li vedo perfetti, sia per un look più elegante (sdrammatizzerebbero il tutto), sia per uno più cittadino: grintoso, senza tempo e dinamico.
Se vi interessano i suoi pezzi contattatela su FB.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.