Call for submissions | roBOt Festival cerca te

Hai voglia di far vedere quello che fai?
Il roBOt Festival, ormai arrivato alla sua quinta edizione, sta cercando installazioni, video, performance, fotografia e design da proporre durante l’evento. Al Teatro Comunale di Bologna ci sarà la preview di un solo giorno, il 25 settembre, mentre dal 10 al 13 ottobre a Palazzo Re Enzo, Link e TPO, il festival vero e proprio.
Entro il 24 giugno 1 luglio hai la possibilità di mandargli il materiale (qui il regolamento), il tema di quest’anno è: il linguaggio del futuro.

… roBOt vuole imparare il linguaggio del futuro, raccogliendo concept/codici innovativi/idee/progetti/suggestioni sulla moltitudine di sistemi non verbali e multimediali che rendono possibile lo scambio di informazioni e quindi la competenza comunicativa, di ogni singola entità all’interno della rete globale interconnessa“.

Se hai qualcosa che fa al caso loro non esitare a contattarli!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.