Social network per vegani, shop online e temporary shop per appassionati di design

Ricevo molte segnalazioni e spesso mi è difficile, se non impossibile, fare articoli per ognuno di loro. Molto spesso mancano informazioni oppure tratta temi che conosco poco. Quindi ho pensato di proporvi alcune delle segnalazioni di social network, startup, shop online e altro per appassionati.
Se decidete di provarli, ditemi poi, con un commento, come vi siete trovati… potreste fornire utili informazioni a futuri lettori ed anche a me.

NO SHEEP SHOP

Nosheepshop è un sito dedicato ai designer e all’apertura di temporary shop per il lancio di nuove collezioni o edizioni limitate. Il loro obiettivo è creare un luogo dove i designer e gli appassionati di design possono trovare le ultime novità ed eventualmente acquistarle a prezzo di lancio. In questo momento è possibile richiedere l’invito dal sito, ed essendo quest’ultimo a numero chiuso, vogliono mirare ai veri appassionati di arte e design.
sito | FB | Twitter

POISIT



Poisit
si può leggere come si scrive o Puasì. Punta su una selezione accurata dei migliori talenti creativi del panorama italiano, spesso nascosti in realtà locali da cui meritano di emergere. Ospita a rotazione, nelle sue vetrine virtuali, e per periodi limitati di tempo, abiti e accessori per donna, uomo, bambino, oltre ad articoli per la casa, spesso in edizioni limitate o pezzi unici, realizzati da designer, artisti e stilisti emergenti che rappresentano il vanto e l’eccellenza della moda e del design nel nostro Paese.
sito | FB

VLAIRE



Vlaire
nasce dal desiderio di progettare e proporre idee ambiziose e nuove nel campo del design. Un progetto realizzato da giovani con una forte vocazione sperimentale, amanti dello stile e delle arti visive, spinti dal motore delle tecnologie e della contemporaneità. La loro risorsa principale è il cartone ondulato, totalmente riciclabile e personalizzabile.
Vlaire si pone l’obiettivo di reinventare forme e funzionalità degli oggetti, dagli arredi ai complementi, con particolare attenzione verso ogni singolo elemento. La produzione segue due criteri principali: innovazione e stile.
sito | FB

VEGANHOLIC



Veganholic
è il primo social VegaNetwork, ti registri gratuitamente e sei parte della community.
Puoi interagire con gli altri utenti, inviare messaggi, postare i tuoi status update, creare gruppi e, soprattutto, puoi collaborare attivamente inviando i tuoi post che potranno essere pubblicati sulla home page. La community di Veganholic è formata da vegani, vegetariani e simpatizzanti che condividono informazioni di ogni tipo sul mondo vegano.
sito | FB

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.