Save the date | Matrioska LabStore

Quando apri la prima, la più grande e maestosa, sei quasi un po’ emozionato e non sai cosa ti aspetterà; quante saranno? Saranno tutte uguali? Ma saranno parenti fra loro?! Io da piccola arrivai alla conclusione che la più grande fosse la nonna, poi c’erano le sue figlie e le nipotine, fino all’ultima arrivata, quella mignon.

Insomma da sempre la matrioska è un oggetto che affascina e soprattutto incuriosisce, peculiarità che la rendono il simbolo perfetto dell’evento in programma a Rimini in questo weekend. Il Matrioska Concept LabStore si propone come uno spazio espositivo dove far dialogare tra loro moda, design, arredamento, vintage, musica e sapori; un grande contenitore di progetti creativi, di ricerche e di esperimenti manuali, che ad ogni stand riuscirà a stupirti, proprio come le bamboline russe.

Per te (come me) amante dell’handmade e del pezzo unico, si tratta di un’ottima occasione per fare parecchi acquisti; per designer e artisti nostrani (qui trovi l’elenco degli espositori) di un’opportunità per mostrare il frutto del proprio lavoro e per tutti i curiosi (io sono anche in questa categoria) è un evento dove scoprire nuove realtà e progetti degni di nota e passare un pomeriggio/sera (il sabato) o una giornata (la domenica) all’insegna della creatività, della buona musica e del divertimento (ci saranno anche un party con dj set e un aperitivo).

QUANDO: 2/3 giugno 2012
DOVE: Casina del Bosco Events Garden | Viale Antonio Beccadelli 15, Rimini | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.