Save the date | Meet in Town 2012

Giunto alla terza edizione, il Meet in Town – per gli amici MIT – può ormai dirsi un classico e soprattutto uno dei festival più interessanti, a livello europeo, per quanto riguarda musica elettronica e derivati (nonché origini).
Organizzato da Snob Production, con la collaborazione della Fondazione Musica per Roma e di Telecom Italia, quest’anno il festival prevede una line-up incredibile che in soli due giorni, come uno tsunami, inonderà ogni possibile spazio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, con live, dj-set, proiezioni, video-arte, teatro.

Il titolo dell’edizione 2012 è Let’s Stay Together, come cantava lui

quindi chi rimane a casa, nonostante potrà seguire tutto il festival in live streaming su mit.telecomitalia.com, godrà solo a metà e si perderà l’atmosfera e le vibrazioni, che ancora via web non si possono twittare né condividere su facebook (ti immagini, però: la nostra @cinziulli in estasi durante un live che twitta @frizzifrizzi “senti che roba” e allega vibrazione, sintetizzata chimicamente da uno smartphone e riprodotta con una palette di endorfine replicabili e retwittabili all’infinito…).

Tornando al festival.
Chi c’è? Guarda le foto e allibisci. O comincia a vibrare.

QUANDO: 8-9 giugno 2012
DOVE: Auditorium Parco della Musica | viale Pietro De Coubertin, Roma | mappa

Afrika Bambaata
Atlas Sound
Brandt Bauer Frick
Breton
Com Truise
Dâm Funk
Dukwa
Frank Sent Us
Ghostpoet
Herva
James Blake
Lindstrøm
Machinedrum
Marcellus Pittman
Mouse On Mars
Rocketnumbernine
Sebastien Tellier
SpinOFF
Squarepusher
Theo Parrish
Thundercat
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.