Augustin Teboul | FW2012/13

Una notte buia e senza luna, una notte di streghe e mistero è scesa liquida ed ha colorato tutto attorno con un potente sortilegio.
L’eroina romantica e diafana di Augustin Teboul è sopravvissuta e vi mostra i sofisticati capi della collezione FW2012/13.

Il brand nato dalla collaborazione tra la tedesca Annelie Augustin, con le sue forme pulite e minimali, e la sofisticata mente francese di Odély Teboul, caotica e nostalgica della manifattura artigiana.
Entrambe si sono diplomate a Parigi nel 2006, poi Annelie ha lavorato con Yohji Yamamoto per Adidas e Odély per Jean Paul Gaultier.
Nel 2009 hanno deciso di dar vita collezione Cadavre Exquis, incoraggiate da 3 premi vinti tra Francia e Germania, hanno deciso di trasformare l’esperimento nel brand che porta i loro due cognomi.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.