Save the Date | Milano Food Week

Ebbene, puntuale come sempre, è arrivata la quarta edizione della Milano Food Week. L’evento, quest’anno dal 19 al 27 maggio, è nato con l’idea di raccogliere tutti gli amanti del cibo e del vino, ovvero tutti i buongustai!

Gli eventi si suddividono principalmente tra la Main Kitchen e la Public Kitchen. La prima è  – lo dice il nome – l’hq della manifestazione; una cucina in Duomo aperta dalle 12 alle 23 dove si tengono i principali eventi: potrete incontrare Montersino, Pietro Leeman, Spyros, Aimo, Sadler, Marchesi, Bottura, Knam e molti altri.

Senza contare gli appuntamenti in giro per Milano – tra cui il Taste of Milano che è stato inserito nella manifestazione.
Nella Public Kitchen, invece,  via al libero sfogo per tutti gli appassionati di cucina: è possibile infatti, nello spazio di un’ora, cucinare e chiacchierare condividendo le ultime novità insieme.

Se volete saperne di più, date un’occhiata al sito della MFW e buona scorpacciata in giro!

QUANDO: dal 19 al 27 maggio
DOVE:  per vari locali di Milano | scarica la guida
Per informazioni: MFW

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.