Save the date | Byhand @ Torino

Vi piacerebbe scovare brand, collezioni, oggetti in serie limitate o pezzi unici?

A Torino dal 18 al 20 maggio, c’è quello che fa per voi: Byhand, un temporary shop dove potrete trovare abiti e accessori di design a tiratura limitata.

In un’Italia dove il mercato è pieno, e stanco, di prodotti in serie ed industriali, decidere di produrre i propri capi artigianalmente è una scelta di vita, una filosofia, un desiderio di cambiare le carte in tavola proponendo accessori, abiti, brand e collezioni a misura umana caricando ogni singolo pezzo di significato.

Byhand sposa questa filosofia e vuole avvicinare il pubblico a queste realtà, proponendo un evento in cui designer, stiliti, artisti, boutique di ricerca, studi di design, atelier italiani e internazionali si incontrano e presentano le loro collezioni. Potrete comprare direttamente i pezzi saltando da un piccolo mondo all’altro, conoscendo piccole realtà dalle grandi menti creative.

Se volete gustarvi un’anteprima guardate i marchi che esporranno: Saisei, Humana fragilitas, UnomiElizabeth the firstTrakatan+EquinoxeLes LibellulesT-fishVenuxbergElena RicciWorkshop, La Mescla, Francesca CremonesiElena MassariGiulia BoccafogliLes enversGioielli inconsciMutadesignThe velvet roomAll whiteOrfane30Alice Calamita,Bishh, Atelier Carlotta SadinoFoneticaLa zia Epi, Thanks Dad, Lavanderia 18serenapolettoghella, Formalibera, 2icedesignEnrico FrignaniGaia AudinoGiorgio RubbioOmbradifoglia.

QUANDO: 18 – 20 maggio 2012
OPENING: 18 maggio | 19,00
DOVE: Circolo dei lettori | via Bogino 9, Torino | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.