Giveaway | Caolina, anello Heavy Mental

Ok, sono emozionata.
Hai presente quando aspetti che arrivi il momento tanto atteso e inizi a camminare sul posto, le mani sudano (fortuna esistono i jeans per asciugarle) e la salivazione è pari a zero? Ecco io sono in quello stato perché, con gioia immensa, ti propongo questo bellissimo giveaway al quale tengo parecchio.

L’amore per le creazioni di Silvia e del suo marchio Caolina (ne avevo già parlato qui), non ha smesso di scemare tanto che sono entrata in possesso di uno dei suoi scultura-anello, più precisamente del faccione urlante di King Kong.
Hai la possibilità di vincere anche tu un anello Heavy Mental (a scelta fra: Dragon, Kobra, Eagle, Rider, Skull, Spider, King Kong, Claws – vedi immagini qui sotto), quello che ti piace di più, seguendo alcuni semplici punti:

Diventare fan della pagina Facebook di Caolina.
– Trovare due parole in contrasto tra di loro che rappresentino lo spirito degli anelli Heavy Mental, ovvero il concetto di fragile-duro (porcellana-Heavy Metal). Come per esempio: piuma-incudine, gelato alla vaniglia-asfalto, nuvola-pietra, ecc.
– Segnala il modello di anello che ti piacerebbe ricevere!

Hai tempo fino a venerdì 27 aprile per partecipare… fossi in te inizierei a spremere le meningi, ne vale assolutamente la pena!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.