Christian Louboutin | FW2012/13

14.4.2012 / Francesca Arcuri / moda
tags / , , ,

E’ un peccato grave per una maniaca delle scarpe come la sottoscritta non aver mai posseduto, ma neanche desiderato un paio di vertiginose Louboutin?
Belle son belle è ovvio ed anche eleganti e sensuali, ma le avevo sempre trovate un po’ troppo classiche per la sottoscritta.

Poi gli anni passano, la sopracitata sottoscritta da sgallettata alla ricerca di stranezze si trasforma in attempata signorina in cerca di eleganza e bon ton e la voglia di un paio di Louboutin si fa viva, prima flebile poi man mano più consistente, tanto che credo che il prossimo autunno potrei (conto in banca permettendo) decidere di colmare il vuoto lasciato alla lettera L della mia scarpiera.

Quella che vedete nelle immagini è per l’appunto la collezione FW2012/13, che dite se inizio fin da ora a mettere in un salvadanaio 5 € al giorno per ottobre potrei riuscire a fare l’acquisto?!

avatar

autore | Francesca Arcuri

Sono stata sull’ottovolante, mi sono schiantata e ripresa. Sto per decidere che fare da grande, ma nel frattempo scrivo di moda, cosmetici, profumi, vino (in verità prevalentemente di champagne), cibo e molto altro ancora su Frizzifrizzi, che ho fondato nell'ormai lontano 2006 insieme ad Ethel Margutti e Simone Sbarbati, e di cui - a quanto dicono - sono editor at large.

Web | Twitter | Leggi i post (1136)

  • http://twitter.com/spazillimiti @spazillimiti

    Beh, direi tutt'altro che classiche!!!! ^_^

  • http://www.frizzifrizzi.it/ francesca arcuri

    ehehe si io sono diventata più "seria", loro meno "classiche" ;)