Save the date | UV – Ultraviolento

Dell’evento non è dato sapere nulla tranne le coordinate spazio-temporali (stasera presso lo spazio/rivista Le Dictateur, progetto degli oppressori di popoli Federico Pepe e Pierpaolo Ferrari), gli artisti coinvolti (Giorgio Di Salvo, Tommaso GarnerMarco Klefisch ed Alessandro Maida aka Scarful) ed il curatore (Davide Giannella). A questo punto ti accorgi che il titolo, UV – Ultraviolento, non poteva essere più calzante.
Quindi metti i parastinchi, i paradenti, gli stivali da soldato di tuo fratello, un mantello nero, un cinturone texano, i calzini fluo, il portafogli Harley con la catena, il tirapugni, un casco integrale nero Nava originale degli anni ’80 e porta due bastoni per suonare i bidoni, dell’ammoniaca, un compasso, un Mars, del peperoncino calabrese e sei uova di corvo, che sono verdognole e fanno la loro figura.

QUANDO: 13 aprile 2012 | dalle 19,00
DOVE: Le Dictateur | via Nino Bixio 47, Milano | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.