Tested | Lancôme Artliner

Direi che è quasi un anno che ho vinto la mia personale battaglia con l’eyeliner. Ho fatto pace con questo “coso” che ho sempre considerato di poco conto, ho scoperto la soddisfazione di definire lo sguardo con un gesto e di sentirmi subito a posto. Tanto che ne ho di diversi tipi (liquido, a penna, in crema) e di diversi colori (nero, verde, marrone, grigio).

Mi piace così tanto che qualche mese fa ho azzardato – in terra straniera – l’acquisto di una versione neon rosa. Una favola davvero. Peccato che sia meglio aspettare l’estate e l’abbronzatura per utilizzarlo senza sembrare malata. Non mi arrendo ovviamente di fronte all’evidenza e sono sempre alla ricerca di nuovi colori. So che la prossima tendenza sarà pastello, ma per una volta che riesco a trovarmi così a mio agio con questo trucco, non posso fare a meno di esplorarlo a fondo.

Settimana scorsa, ad esempio, una mia amica ha sfoggiato un eyeliner liquido di un favoloso color turchese di cui non vedo l’ora di entrare in possesso. Ma non solo, perché ho visto che anche Lancôme ha lanciato lo scorso mese due nuove versioni dell’Artliner con degli sfavillanti colori che vi faranno uscire gli arcobaleni dagli occhi: Bleu Cobalt e Vert Chromé!

E per farvi venir voglia di lanciarvi nell’abile arte dell’eyeliner, eccovi una bella gallery con tutte le ispirazioni possibili e immaginabili.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.