Freitag Reference | R515 Williams Limited Edition

Alle borse svizzere fatte riutilizzando teloni di camion usati, da queste pagine, certo non abbiamo lesinato attenzione. Devo ammettere però che non avevano mai catturato particolarmente il mio interesse finché qualche giorno fa, una delle poche persone in grado di influenzare i miei gusti in fatto di accessori, ha acceso un bel riflettore sulle borse Freitag Reference.

Poi oggi è arrivata questa segnalazione ed ho deciso di scrivere io stessa il post.

Trattasi di un’edizione limitata della borsa Reference R515 Williams, dedicata alle spiagge cittadine alle spiagge di acqua dolce, così abbiamo : Letten a Zurigo a 330 km dal mare, Paris Plage a Parigi a 150 km dal mare, Copa Cagrana a Vienna a ben 350 km dal mare, Blijburg a Amsterdam a 30 km dal mare e Bundespressestrand a Berlino a 150 km dal mare.

Sono caratterizzate da un mix di colori quasi unico: ogni combinazione di colore infatti è stata infatti prodotta solo 5 volte, perciò meglio esser svelti: saranno in vendita dal 26 aprile 2012!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.